lunedì 30 aprile 2012

NOTW: "colorful patchwork" on my short nails!!!

Hi my dear polish lovers,

oggi vi mostro le mie unghiette quando erano fresche fresche di taglio,  proprio inguardabili, ma voi o non voi senza smalto non riesco a stare e per cui questo è quello che ne è uscito fuori:

Today I show you my nails  when they where freshly cut, and so this is the nail art I created for my short short nails:








Questa nail art renderebbe molto di più su unghie più lunghe!! voi che ne pensate?

This nail art would look much better on longer nails!!! what do you think?


Un bacione 
Cupcake <3<3 < 3

6 commenti:

  1. Penso che anche con le unghiette piccine e cortine le tue nail art sono deliziose.
    P.S. io le porto sempre così... più lunghe non riesco davvero! un bacio.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono gia sostenitrice del tuo blog da un poco di tempo, volevo chiederti un favore che per me può significare davvero molto!! Ho appena aperto una pagina di facebook dove vendo alcune cose nuove a prezzi davvero bassi per poter guadagnare qualcosa. Ti chiedo solo di mettere mi piace e se ti va di suggerirla a qualche amica. Ti ringrazio.
    http://www.facebook.com/pages/La-boutique-dellusato-nuovo/216695361780037

    RispondiElimina
  3. Following! Perfect blog!
    http://estilodeitgirl.blogspot.com.br/
    xoxo (:

    RispondiElimina
  4. Mi piace, decisamente colorato, nonché estivo! ;)

    Ti aspetto sul mio blog: nuovi post, nuovo Giveaway! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina