mercoledì 1 febbraio 2012

NOTD: stripe it ( with a trick) =p

Buongiorno Ragazze/ Hello Ladies!!!

Per oggi vi mostro una "nail art strisciosa" però con il trucchetto =p

Today I want to show you my "stripy nail art" done with a trick =p

dovete sapere che  io non sono molto pratica nel creare delle nail art con strisce perchè vuoi o non vuoi non mi vengono mai perfette! e anche crearle con l'aiuto dello scotch diventa un pò un lavorone! percui ho  riadottato la tecnica dello smalto fatto asciugare su un foglio e una volta asciutto, lo ho tagaliato a strisce =)

you have to know that I'm not really good in creating nail arts with stripes, because I'm not able to make them perfect and straight!! and  even creating them with scotch tape is a little messy ( at least for me) and so I readopted the technic of polish dried on tranfer paper, and once dried, I cut it into stripes =)

ho usato/ I used:

base color :
  • h&m "taupe"
dry stripes/ strisce asciutte:
  • nere/black ones: essence Colour&go "black polish"
  • pink ones: e.l.f.  "Gum Pink"
eccola qua/ here it is:














dry nail polish stripes/ strisce di smalto asciutto


( scusate per la qualità pessima delle foto ma era una giornata nuvolosa/ sorry for the bad picture quality but it was a clouded day  )

le strisce vanno sempre applicate / incollate con l'aiuto di smalto trasparente per farle attaccare!

you have to apply / stick the stripes with some clear nail polish!


a me questa cosa dello smalto asciutto ha aperto un mondo pieno di nuove idee ;)  / this "dry nail polish" thing, has opened a world full of new ideas to me ;)

troppo forte / just to cool =)

Un bacione

Cupcake <3 <3 <3

5 commenti: