lunedì 23 gennaio 2012

One Accent Nail: six different looks :)

Buongiorno bellissime /  Good Morning Ladies =)
Durante il periodo di Natale/ Capodanno, Sephora, se ne è uscita con una linea super glitterosa di Nail Patches!
Io ovviamente mi ero fatta dare dei Tester =p la comessa mi aveva detto che questa versione durava addirittura 20 giorni O_o Wow ( non oso immaginare come si presenteranno al 20° giorno tra punte rovinate e ricrescita)!!!!

For Christmas time/ new years eve , Sephora created a new line of  glittering Nail Patches!
Of course I asked to have some testers =p the shop assistant told me that this version would have last for 20 Days O_o Wow ( I don't want to immagine how they will look at the 20th day with the growth and the chip signs) !!!!

Miracolosamente sono riuscita a tenerlo su per esattamente una settimana reinventando il look di giorno in giorno ;)

Miraculously I manage to keep it up for exactly one week reinventing the look day by day ;)

Sabato/ Saturday:  Black & holo glitter <3



 Lunedi/ Monday : Silver French


 Martedi/ Tuesday:  Just silver
 

 Mercoledi/ Wednesday: Black French



 Giovedi/ Thursday: Purple "Ombre mani"




Sabato / Saturday: Grey "Ombre mani "




La Domenica ho tolto tutto perché la punta era abbastanza rovinata e la ricrescita del unghia era bruttina da vedere! Inoltre non c’è la facevo più a vedermi l’unghia zembrata =p

On Sunday, I took it off, the tip was quiet chipped and the nail growth wasn’t really nice to see! Moreover I couldn’t stand seeing the zembra nail anymore =p

Lo so che non ho creato niente di speciale! Ma quale versione è la vostra preferita?
A me piacciono molto le “Ombre” mani, mi piace veramente tanto questo effetto, perché ti da la possibilita di usare più smalti !!! perfetto per quando si è indecisi ;)

I know! I didn’t create something special, but which one is your favourite?
I really like the “Ombre” manis, I  like this technique, because it gives you the chance to wear more nail polishes,  perfect for when you are undecided ;)


P.S: oggi ho raggiunto le mie prime 50 follower <3<3<3 / today I reached my first 50 followers <3 <3 <3
        Grazie mille a tutte / thank you so much !!!

Un bacione

Cupcake <3 <3 <3

16 commenti:

  1. bellissime, sei molto creativa!!!
    mi piace molto la prima foto, e quella del giovedì perchè adoro il violetto, lilla xD
    ti seguo con piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Benvenuta nel mio piccolo spazio smaltoso ;)

      Elimina
  2. Wow ma che bella idea! Sono adorabili tutte le versioni, ma forse la mia preferita è la "silver french" mi piace parecchio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahah pensa che la "silver french" e quella che mi è uscita malissimo anche se in foto non si vede =p !!!!

      Elimina
  3. Bellissima idea, e come al solito sei bravissima :D

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea! Le "Ombre" mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Ooooh I love the ombre nails! I haven't tried them yet, but it's such a neat look! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes it's true its a neat and simple look!! perfect for every day ;)

      Elimina