giovedì 12 gennaio 2012

First mani of 2012: Chanel “Paradoxal” + water decals

Buongiorno Ragazze / Good Morning Ladies

Si avete letto bene Chanel……ma vi svelo direttamente il trucco: questo smaltino non è mio =p me lo sono fatta prestare dalla mia amica ( grazie Erika) visto che era da sempre che volevo provare un smalto Chanel! Ma penso che  non ne comprerei mai uno per via del prezzo troppo alto ! ( beh mai dire mai =p)

Yes you read right : Chanel……but I reveal you immediately the trick: this polish isn’t mine ;)
I borrowed it from a friend ( thanks Erika)  I always wanted to try a Chanel polish! But I think I would never buy one because of the high price ( well never say never =p)







Opinioni: sul colore non ho niente da ridere è stupendo ! Certo niente di paricolare ma cmq resta un bellissimo smalto perfetto per la stagione invernale, molto elegante!

L’applicazione è buona: due passate e si ha una copertura perfetta, anche l’asciugature è ottima!
Unica cosa che non mi è piaciuto molto è il pennellino: troppo fine e lungo per i miei gusti!

Durata: veramente deludente =( ( sarà che magari per il prezzo che lo paghi mi aspettavo una durata incredibile) vedermi le punte gia rovinate la sera stessa per aver preparato la cena mi è dispiaciuto.

Opinions: on the colour I don’t have to say anything, it’s just gorgeous! Maybe nothing  special but it’s a really beautiful polish perfect for the winter season and really elegant!

Application: is  good: two coats for full coverage and also drying time is really quick!
One think I don't really like is the brush : its just to thin and long for my taste!
Duration: really really disappointing =( (my expectation where really high, by thinking of the price and brand  of the  polish and I expected and incredible duration) the tips where already chiped on the evening.

Percui vi dico: non mi dispiacrebbe possedere tutte le boccette di smalti Chanel,  ma visto che non posso permettermele, mi accontento volentieri dei dupes ;) almeno spendo di meno e ho più o meno i stessi risultati =p

So: It wouldn’t be bad owning all Chanel polishes, but as I can’t afford  them, I will be happy also only with the dupes ;) at least I will safe a lot of money and have more or less the same result =p !!



Viva la nails - Water Decals: l’applicazione è veramente semplicissima! Basta ritagliare il fiorellino scelto, togliere la pellicola,  inumidirlo per bene con un po’ di cottone ( tipo come quando si fa per i tatoo) e poi basta far scivolare il disegno dalla carta ( almeno io ho fatto cosi),  applicarlo sul unghia e sigillare tutto con il top coat!

Viva la nails - Water Decals: application is really simple! You need to cut out the flower you choose, remove the foil, wet it with a cotton bud soaked in water. Then simply massage the back side of the transfer in order to release it from it’s backing and then remove it with your thump, and place it on you nail! Seal everythink with topcoat!


Voi avete ma provato smalti Chanel? Come vi siete trovate?

And you? Have you ever tried Chanel polishes? Do you like them?


Un bacione

10 commenti:

  1. Belli i water decals! Ne ho un po' ma devo ancora provarli!
    Grazie per il commento che mi hai lasciato, il plate che ho usato è m64 di Mash (vinto a un giveaway) ma corrisponde allo stesso numero di Konad ed esistono altre copie anche di altre marche, mi pare ci sia anche su Bornpretty!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi risposto direttamente qua ;) grazie per l'info !!!

      Elimina
  2. Bellissimi questi water decals!! Lo smalto è carino ma effettivamente gli Chanel costano un occhio della testa :-/ e per me devono essere veramente superlativi per comprarli!

    RispondiElimina
  3. Costosi sono costosi, ma guarda che splendido colore... uffa, però il prezzo, dovrebbero abbassarlo e renderlo più alla portata, anziché essere così esclusivi. Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si il colore è splendido!!! e non sarebbe una brutta cosa se abbassassero i prezzi!!!

      Elimina
  4. Mamma che bel colore.. e che belle unghie! Complimenti. Sono un pò contraria agli smalti chanel per il prezzo, però c'è da dire che le loro colorazioni sono particolari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie Castalia, sei gentilisssima!! Benvenuta nel mio piccolo spazio smaltoso =p

      Elimina