martedì 6 dicembre 2011

Viva La Nails: First Order + product sample pack + nail art

Ciao Ragazze/ Hello Ladies =)

Oggi voglio mostrarvi il mio primo ordine da https://www.vivalanails.co.uk/, un online store inglese dove potrete trovare di tutto per la decorazione delle vostre unghie.

Today I want to show you my first order on https://www.vivalanails.co.uk// an English online store where you can find everything for decorating your nails.

Principalmente avevo fatto un ordine, perchè Viva la nails da la possibilità a bloggers& youtube artists di ricevere un "product sample pack" ( dal valore di £12, che comprende 3 confezioni di nail stickers e 3 confezioni di water decals), semplicemente pagando le spese di spedizioni  che ammontano a 2,95 pound ( c.a 3,50 €) e scrivendo in cambio  una review sui prodotti.


I did a order because Viva la nails gives the opportunity to bloggers & youtube artists to recieve a "product sample pack" which includes 3 stickers & 3 water decals (valued £12  ) only by paying the shipping costs of 2.95 pound ( c.a 3.50 €) and by writing a review of theire products.

Eccovi allora il mio piccolo ordine / Here is my small order:


clicca per ingrandire/ click to entlarge

E qui il "product sample pack" in detaglio  / and here the "product sample pack"
(non sono bellissimi? / aren't they beautiful?):

clicca per ingrandire / click to entlarge

Questo online store mi piace molto =) Ha un ampia scelta di prodotti e inoltre i prezzi sono veramente accessibili.
Anche le spedizioni sono ultra veloci:  una settimana esatta dal ordine e il mio pacchettino mi è arrivato a casa ( o meglio il postino mi ha lasciato l'avviso e sono dovuta andarlo a ritirare >-< argh) !!!
Inoltre mi è stato regalato anche un codice/ parola segreta con il quale al mio prossimo ordine avrò le spese di spedizioni gratuite ;) (questa è stata una piacevole sorpresa ;) Grazie Viva la Nails!

I'm really happy with this online store!! It offers a wide range of products for very affordable prices.
Also delivery is ultra fast: I recieved my package exactly one week after I putted the order!!!
And additionally I also recieved a secret code with wich I'll get free shipping on my next order ;) (this has been a very pleasant surprise ;) Thank you Viva la Nails!

Per finire vi mostro la mia prima nail art con l'utilizzo dei sticker inviatimi da Viva la Nails:

To finish I'll show you my first nail art,  using the Viva la Nails stickers:








Ho applicato i stickers semplicemente sullo smalto asciutto e ho sigillato tutto con due passate di top coat!!
Dopo due giorni la mia manicure è ancora perfettamente intatta ;)

I applied the stickers simply over the dried polish and  sealed everythink with two layers of top coat!!
After two days my mani is still perfect ;)

Allora ragazze se ancora non conoscete Viva la nails, vi consiglio di farci un giro!!!

So ladies if you still don't know Viva la nails,  I raccomand you to visit this online store!!!




Un bacione

Cupcake <3 <3 <3

10 commenti:

  1. ...quante belle idee...brava!!!
    ...io non sono tanto pratica...mi limito ad applicare lo smalto!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...sarei felice...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello lo smalto lilla e che carini gli adesivii wowww *-*

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze/ thank you ladies ;)

    RispondiElimina
  4. Abbiamo ricevute cose molto simili! Le farfalline che hai usato a me mancavano però, sono carinissime e mi piace molto come le hai usate. Viva Viva La Nails! :D

    RispondiElimina
  5. Viva la Nails: adoro i loro decals! Tra l'altro ho ordinato di recente le full nail decals (tipo quella che hai anche tu), sono curiosa di vedere come sono rispetto ai nail wraps.
    Complimenti per la manicure, veramente carinissima!

    RispondiElimina
  6. @Cristina: Grazie mille! grazie anche per seguirmi =) ( io ti seguo già da un pò! Il tuo blog name è troppo forte) cmq hai proprio ragione: Viva viva la nails ;)

    @Maisenzasmalto: Grazie mille anche a te ;) Averti tra le mie followers mi fa tanto piacere (il tuo blog è tra i miei preferiti)!! Anche io sono curiosa di vedere come funzionano questi full nail decals, prima però devo decidere bene che colore/i usare come base ;)! Nel prossimo ordine prendero di sicuro i nail wraps che mi ispirano tanto!!!!!

    RispondiElimina
  7. Commento pregnante: oddeooooh che begli adesivi TUTTI!!! *___*

    RispondiElimina