mercoledì 14 dicembre 2011

NOTD: Snowy halfmoon

Buongiorno Ragazze/ Good Morning Ladies =)

questa settimana mi sono cimentata per la seconda volta con la "halfmoon manicure" la prima volta che ci ho provato il risultato non è proprio stato dei migliori!  giudicate voi ( clicca qua) !!!
Questa volta è venuta un po' meglio,  ma cmq la mezza luna non vuole saperne di uscire perfettamente delineata  >_<  vabbè ci riproveremo ;)

this week I tried for the second time to create a "halfmoon manicure" !
the first time I tried, the result was not exactly the best! judge for yourself ( click here)!!!
This time the mani came out a little better, but anyway the halfmoon didn't came out perfectly delineated >_< oh well, I'll try again ;)

Eccovi il risultato / here is the result:


with flash

Per questa mani ho usato/ for this mani I used:


click to entlarge

under artificial light

outdoor


with flash

Che ve ne pare? a me è piaciuta molto la combinazione colore!! Poi questo "Sure Azure" è proprio carino come colore ;)

What do you think? I really like the color combo!!! "Sure Azure" is such a cute color ;)

Un bacione

Cupcake <3 <3 <3

13 commenti:

  1. Very nice indeed! Le due colori cha hai scelto sono bellissime insieme!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto l'accostamento! E questo azzurro vale proprio la pena, lo proverò anche io!

    RispondiElimina
  3. Ma che dici, la trovo molto carina e fatta bene :) Mi piace molto l'accostamento di colori, molto natalizio :D
    Baci :*

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo l'accostamento di colori che hai scelto...e poi gli stickerini ci si adattano tantissimo. Mi piace! :)

    RispondiElimina
  5. ...è davvero un amore!!!...belli questi colori insieme...bello tutto...complimenti!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...c'è un piccolo giveway!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, come stai?

    I just awarded you the Liebster Award! Check out my blog for more info. Congratulations :)

    RispondiElimina
  7. I'm afraid I don't speak... (Asian Kid here) I hope English will suffice. Anyway LOVE THIS!

    RispondiElimina
  8. These are so pretty! Just found your blog-am a new follower!! Used to use this background too!

    RispondiElimina
  9. @greeneyespinknails: grazie mille!! È un onore essere stata nominata:-D grazie grazie grazie!!!

    @Ere.k: si si vale la pena prenderlo:-) all'inizio lo snobbavo perché nn era totalmente creme! Invece si è rivelato bello lo stesso;-)

    @stellina: grazieee! Mi sa che sono un pò troppo pignola :-p !!

    @chiara: grazie! Vero che sono dolcissimi i sticker!!

    @lubeautylove: grazie anche a te! E grazie per l'invito :-)

    Leafy: thank you really much! English is perfect!

    @fingers: thank you so much for following, I really appreciate it :-) this backround was the only one that I liked! Also if I would love to change the green backround! But unfortunatly its not possible :-(

    RispondiElimina
  10. I really like it! the silver an blue look so lovely together.

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo lavoro di nail art...
    Buon anno...

    RispondiElimina