mercoledì 28 dicembre 2011

NOTD: My Christmas Reindeers !!

Ciao Ragazze / hi Ladies ;)

Spero che voi tutte abbiate passato un Natale meraviglioso / Hope you all have had a beautiful Christmas!!

Sfortunatamente in questi giorni ero senza internet ed è per questo che posto con un po’ di ritardo le mie Renne natalizie! Questa nail art l’ho creata settimana scorsa, e mi sarebbe piaciuto tenerla anche per Natale, ma purtroppo non  è durata abbastanza a lungo!

Unfortunately in these days I was without Internet and so I’m going to post a little late my Christmas Reindeers! I created this nail art last week and  I would have worn this mani  till Christmas, but unfortunately it didn’t last enough!

Eccole qua/ Here they are:

with flash


all'interno/ indoor


interno/ indoor

Come base ho utilizzato lo smalto della Layla (color melanzana), che due settimane fa veniva regalato in allegato alla rivista “Tu Style” ( si poteva scegliere tra 4 tonalità) al modico prezzo di 1,00 € !
Per I fiocchi di neve ho utilzzato un  pennellino molto fine per nail art,  per le renne  invece mi sono aiutata con il dotting tool!

As base colour I used a polish from Layla ( an Italian brand)
For the snowflakes I used a really thin nail art brush, instead  for the reindeers  I used a dotting tool!



with flash

artificial light

Che ne dite?/  What do you think?

P.s: Un grazie immense a tutte le mie follower Nuove & Vecchie ;)
       A Big “thank you” to all my followers New & Old ones ;)  


Un bacione

Cupcake <3 <3 <3

2 commenti:

  1. Ma è carinissima!! Che brava che sei stata! Bellissimo il nasone-strass della renna sul pollice! :)

    RispondiElimina
  2. Ma che carinaaaaa!!!! Mi piace un sacco... splendido lo smalto color melanzana, cavolini a saperlo che lo regalavano avrei comprato la rivista... uffiiii!!! Grazie come sempre per le dritte un bacino! Auguri per un felice 2012.

    RispondiElimina