domenica 4 dicembre 2011

NOTD: multiple stamping !!!

Buona Domenica Ragazze / Happy Sunday Ladies ;)

Oggi vi mostro la mia manicure del week-end/  Today I'm showing you my week-end manicure:


with flash

with flash

per questa nail art ho usato / for this nail art I used :


clicca per ingrandire/ click to entlarge


lo stamping non è venuto benissimo...... ho ripetuto più volte il design ("bordo di pizzo" giusto no? ) fino a ricoprire tutta l'unghia ( x ben 31 volte o_O) ahahahaha per fortuna sto diventando sempre più veloce nello stamping =p

the stamping didn't came out really good......I repetead the design ( "lace french design" isn't it?) for more times to cover the full nail (  31 times in all o_O) ahahahahah fortunatly I'm getting faster with stamping =p


all'aperto/ outdoor


with flash

Moody Woman di Sephora dona un bellissimo tocco shimmer alla manicure...... prossima settimana farò un bello swatch di lui da solo ;)

Moody Woman from Sephora gives the whole manicure a really nice shimmer touch...... next week  I'm going to swatch it by his own ;)



with flash

Che ne dite? / What do you think?

Un bacione

Cupcake <3 <3 <3

3 commenti:

  1. Molto carino, ma come trovi la pazienza per fare 31 volte lo stamping? xD

    RispondiElimina
  2. Caspita!!! Che lavoraccio!! Ti sei data al franken ormai! E pure con lo stamping non scherzi!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  3. @ stellina: ahahahah lo so 31 volte sono tantissime......( giuro che è molto più veloce di quello che potrebbe sembrare) la pazienza la trovo perchè farmi le unghie è una cosa che mi piace tanto! e ti dico anche che mi rilassa =p

    @Elena: siiii il frankening mi piace troppo!!! creare dei nuovi colori, con i smalti che hai gia è troppo figo =p

    RispondiElimina