mercoledì 21 dicembre 2011

NOTD: golden dots!

Ciao Ragazze / Hello Ladies =)

Rieccomi con una nuova manicure! / Here I am with a new manicure !

Settimana scorsa mi sono finalmente arrivati i miei primi veri ”dotting tools”! li  avevo  ordinati più di un mese fa su eBay  ;) da ora in poi posso dire bye bye alle mie tanto amate forcine =p

Last week I finally received my first real “ dotting tools”, I ordered them on eBay more than a month ago ;) from now I can say bye bye to my beloved bobby pins =p

Eccovi allora la mia prima Nail Art creata con I nuovi attrezzi ;)

And so here is my first Nail Art created with my new tools ;) 



Come base ho utilizzato / As base color I used:
  • Kiko: nr. 317 

Questo smalto è un bellissimo malva scuro dal finish lucido.
Potrebbe essere definito un “one coater” ma io preferisco dare sempre due passate;)

This polish  is a really nice dark mauve crème with a  shiny finish, it could be called a one coater  but I always prefer two coats;)


 Per i puntini ho usato / for the dots I used:

  • Essence: Colour & Go :  nr.85 Galactic Black
  • Pupa:   Art Base – Oro / Golden







Che ve ne pare di questa nail Art?  I Dots fatti in questo modo mi piacciono molto ;)

What do you think about this Nail Art? I really like dots created in this way ;)

P.s: settimana scorsa ho ricevuto il mio 3° "LIEBSTER BLOG AWARD" da Greeneyespinknails =)

     last week I recieved my 3th "LIEBSTER BLOG AWARD" from Greeneyespinknails =)


Un bacione
Cupcake <3 <3 <3 

4 commenti:

  1. E che te lo dico a fare... è bellissima! Volevo ringraziarti perché sto scoprendo un sacco di smaltini bellissimi grazie a te... come ad esempio questo splendido malva. Un bacio.

    RispondiElimina
  2. @stellina: grazie grazie :-*
    @simo: ma grazie a te:-) mi fa piacere sapere che in qualche modo sono utile :-P un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Amo le unghie, la nail art e tutto ciò che riguarda questo mondo, quindi mi sono unita ai sostenitori, ne approfitto per augurarti buone e serene feste e per invitarti a diventare sostenitrice del mio blog (anche io parlerò di smalti e unghie ^__^) A presto.
    http://iloveshoppingr.blogspot.com/

    RispondiElimina