venerdì 30 dicembre 2011

NOTD: Christmas Red on Red

Buongiorno Ragazze / Good Morning Girls!!!

Con il fatto che sono stata senza internet e telefono  per quasi 10 giorni ( grazie Vodafone ;) ho un bell’ po’ di Manicure da mostrarvi !!! Mi è mancata un sacco la blogging world =p  per fortuna ho il cellulare con internet, ma diciamocelo non è assolutamente la stessa cosa!!!!

With the fact that I’ve been without Internet & phone  for more than 10 days ( thanks Vodafone ;) I’ve got a few Manis to show you!!! I really missed the blogging world =p fortunately I’ve got internet on my mobile phone but let’s say it: its not the same thing!!!

Oggi Vi faccio vedere la Manicure che ho portato durante Natale:

Today I show you my  mani that I created for Christmas :


artificial light


indoor daylight

Di certo mi sarebbe piaciuto creare qualcosa di speciale per Natale,  ma purtroppo il tempo a disposizione è stato poco,  e allora mi sono limitata a pitturarmi le unghie di Rosso  e a creare dei polka dots in contrasto con il "Matt top coat" di essence!

Of course I would have liked to create a special Christmas mani, bur unfortunately I didn’t had much time and so I simply painted my Nails with  Red polish  and than I created some polka dots in contrast with a "Matt top coat" from essence!


artificial light


artificial light

Che ne dite? É accettabile come xmas Mani =p

What do you think? Is it acceptable as xmas Mani =p


Un bacione

Cupcake <3 <3 <3

5 commenti:

  1. Troppo, troppo carina, mi sa che questa la posso fare anch'io... buon anno, un bacino.

    RispondiElimina
  2. E si questa nail art è semplice semplice! Grazie, buon anno anche a te ;-)

    RispondiElimina
  3. Mi piace!! Bravissima! Sono venuti benissimo i pois!!

    RispondiElimina
  4. Ere. K: Grazie! per i pois è tutto merito del dooting tool ;)

    RispondiElimina