martedì 22 novembre 2011

NOTD: new franken + nail art foil ;)

Bonsoir Ladies ;)

ultimamente mi piace molto pasticciare con i smalti , per crearmi dei nuovi colori ;)

latley I really like playing around with polishes, to create some new colors ;)

Per questo franken, mi sono ispirata allo smalto della Essie " turquoise & caicos "( presente nella mia wishlist).
Non è proprio uguale, ma cmq  è venuto fuori molto carino!
( in foto risulta azzuro) mal dal vivo è molto più  verde!




For this franken I get inspiration from Essie "turquoise & caicos" polish   ( which is on my wishlist)
It doesn't look the same, but the color turned out really pretty!  
( on the photos it looks like a light blu ) but IRL its much greener.


Per questo franken ho usato: / for this franken I used:

Bottiglietta riempita per 2/3 con / bottle filled with:
  • Elf - Mint Cream
Gocce di / Drops of :
  • Kiko nr.  295 - 297
  • Essence - nail art twins - Bella
  • Elf - white
Poi ho utilizzato il " nail transfer foil set" della Essence uscito tempo fa con la collezione " Nails in Style":

Than I used the "nail transfer foil set" from Essence which was part of the " Nail in Style" collection:


all'aperto /outdoor


with flash


Ho applicato il foil  cercando di dare  effetto crackle! / I applied the foil trying to give a crackle effect !

Voi, avete mai utilizzate il foil?  / have you evere used transfer foil?

Ps.: un grazie immenso a tutte le mie care followers che sono gia arrivate a 31  <3 !!!

Ps.: a big thank you to all my lovley followers which are already 31  <3 !!!


Un bacione

Cupcake <3 <3 <3


6 commenti:

  1. Che bell'effeto che viane, mi piace! Anche io ho preso i foil essence, però quelli rosa! :)

    RispondiElimina
  2. Il colore è davvero carinissimo!! Complimenti per le followers :D

    RispondiElimina
  3. The franken looks great and the entire mani is so pretty. :)

    RispondiElimina
  4. Carinoooo l'eeffetto,particolarissimo! :D

    RispondiElimina
  5. @Chiara, Ere K., Stellina: Grazie ragazze mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti ;)

    @ Sandra: Thank you!!

    RispondiElimina
  6. che carino questo effetto!!
    anche io ho i foil set, ma non riesco a "farlo funzionare" :(((

    RispondiElimina